Tendenze 2015 per le decorazioni di nozze. – Deaparty

Per scegliere gli allestimenti per il vostro matrimonio, la prima cosa da fare è pensare allo stile che più si addica alla vostra personalità e ai vostri desideri. Le possibilità sono davvero tante e tutte molto originali, a voi la scelta!

Rosso. Accostamento intramontabile quello del bianco con il rosso, per chi ama osare dando una nota glamour alle proprie nozze.

confettata-rosso-5_2_30129

Do It Yourself. Nel 2015 il “fai da te” sarà di moda! Dalle bottiglie in vetro riadattate come centrotavola ai vasetti con fiori utilizzati per il tableaux de mariages, le vostre decorazioni saranno sicuramente uniche e originali.

faidate

Rustic wedding chic. Se invece preferite lo stile rustico, eccovi accontentate. In totale armonia con la natura, potreste scegliere tra un ricevimento in riva al mare o in aperta campagna, il tutto accompagnato da un tocco di glamour e colore.

t30_2_17913

Combinazione di stili. E se proprio non riuscite a decidere tra le tante possibilità potete sempre attingere dai vari stili, abbinando il classico al moderno, il rustico all’eleganza, il risultato sarà sicuramente apprezzato da tutti per la sua originalità.

t30_2_34948

Matrimonio boho-chic. Il matrimonio boho-chic è di moda! Tra lo stile bohémien e quello hippy, le decorazioni protagoniste saranno non convenzionali, con una particolare attenzione alla natura.

t30_2_40405

Mille sfumature di rosa. Dal rosa antico al rosa cipria, questo colore rappresenta la femminilità e il romanticismo e renderà le decorazioni delle vostre nozze ancora più eleganti e raffinate.

t30_2_40404